COVID19 – DISPOSIZIONI INGRESSI UFFICI COMUNALI

AVVISO AI CITTADINI

📌Prima di recarsi presso gli uffici comunali è OBBLIGATORIO prendere appuntamento con gli stessi.
📌Solo dopo aver preso appuntamento, è consentito entrare negli uffici UNO PER VOLTA indossando obbligatoriamente e correttamente la mascherina e dopo adeguata igienizzazione delle mani. Attendere il proprio turno all’esterno dell’edificio.
📌E’ assolutamente vietato l’ingresso per i soggetti che manifestano sintomi riferibili al Covid-19 o febbre da 37.5° o che siano sottoposti alla misura della quarantena o che abbiano avuto contatti con un soggetto positivo al Covid-19.
📌L’Ufficio Tributi è CHIUSO al pubblico. Contattare l’ufficio telefonicamente o tramite mail.
________

📲Pagine social Facebook e Instagram