28 Settembre 2022

AVVISO PER LA RICHIESTA DI CONTRIBUTO PER LA FREQUENZA DEI CENTRI ESTIVI 2022 PER BAMBINE/I E RAGAZZE/I DAI 3 A 14 ANNI.

DESTINATARI

• Bambine/i e ragazze/i residenti nel Comune di Collelongo, delle scuole dell’infanzia, della primaria, della secondaria di primo grado, di età compresa dai 3 ai 14 anni per frequentare un centro estivo validato in conformità ai criteri previsti dagli indirizzi della L.R. 9/2003.

REQUISITI PER BENEFICIARE DEL CONTRIBUTO
Il contributo potrà essere richiesto unicamente in presenza dei seguenti requisiti:

1. a) residenza nel Comune di Collelongo dell’utente frequentante il centro estivo;
  2. b) frequenza di utenti nella fascia di età compresa tra i 3 e i 14 anni;
  3. c) iscrizione al centro estivo nel Comune di Collelongo;
  4. d) famiglie con ISEE in corso di validità fino ad un massimo di € 24.000,00;
  5. Con le iscrizioni al centro estivo il contributo verrà associato ad ogni singola settimana fino ad un massimo di 5 settimane e sarà effettivamente erogato solo se il bambino avrà frequentato.

AVVISO E MODULO DOMANDA IN ALLEGATO