[AGGIORNAMENTO] - IN ALLEGATO DETERMINA APPROVAZIONE GRADUATORIA.
REQUISITI PER L'ACCESSO ALLE BORSE LAVORO
Possono essere ammessi all'assegnazione di borse lavoro i cittadini con i seguenti requisiti pena esclusione:
- soggetti residenti nel territorio del Comune;
- soggetti disoccupati al momento della presentazione della domanda che non abbiano lavorato oltre tre mesi nel corrente anno solare;
MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
La domanda di ammissione alla borsa lavoro deve essere redatta sull'apposita modulistica allegata alla presente e deve pervenire mediante consegna a mano presso l’Ufficio di Protocollo del Comune entro e non oltre il termine di 10 (dieci) giorni dalla data della pubblicazione del presente avviso pubblico sul sito istituzionale del Comune.
Le domande pervenute oltre tale termine sono considerate irricevibili.
II modulo della domanda è disponibile presso l'Ufficio Protocollo o scaricabile dal sito web del Comune.
La busta contenente la domanda di ammissione deve recare la seguente dicitura: “DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALL'AVVISO PUBBLICO BANDO BORSE LAVORO/TIROCINI FORMATIVI DESTINATI Al CITTADINI FRAGILI E DISOCCUPATI".
Alla domanda di partecipazione debitamente compilata e firmata, dovrà essere allegata la seguente documentazione a pena di esclusione:
- Fotocopia documento di riconoscimento fronte/retro in corso di validità;
- Dichiarazione sostitutiva unica (ISEE) resa ai sensi del D.L. 31 marzo 1998 n. 109, relativa ai redditi dichiarati dal nucleo familiare, con scadenza al 31/12/2023;
- Certificato di disoccupazione storico.
Il dichiarante è consapevole che il Comune potrà provvedere alle verifiche delle dichiarazioni rese ed eventualmente segnalare all’Autorità Giudiziaria gli abusi commessi.
L'ISTANZA DI PARTECIPAZIONE È RISERVATA AD UN SOLO COMPONENTE DEL NUCLEO FAMILIARE.
BANCO COMPLETO E MODULO DOMANDA IN ALLEGATO