NUOVO SITO ISTITUZIONALE e NUOVO PORTALE TURISTICO

Due portali rinnovati per facilitare la comunicazione tra l'Ente Pubblico e il Cittadino.

02 Dicembre 2020
NUOVO SITO ISTITUZIONALE e NUOVO PORTALE TURISTICO

Nuovo sito internet istituzionale  e nuovo portale turistico per il Comune di Collelongo, che prosegue nel percorso intrapreso per rendere più efficace e più semplice la comunicazione tra l’Ente pubblico e i cittadini. Un’interfaccia più fresca e più snella, dotata di collegamenti rapidi e strumenti di facile reperimento per mettere davvero il Comune al servizio della cittadinanza.

Il portale istituzionale è stato aggiornato e adeguato agli standard di eccellenza digitale conforme alla legge con le ultime linee guida AgiD, pensate per siti perfettamente e facilmente fruibili, con accesso immediato ai servizi e alle informazioni.

Lunedi 30 Maggio 2022