IL SINDACO
[...]
ORDINA
A decorrere dal giorno 09 gennaio 2021 e sino al giorno 17 gennaio 2021, allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19 sull’intero territorio comunale, fermo quanto stabilito dai D.P.C.M. in vigore, si applicano le seguenti misure:
-
il divieto di manifestazioni pubbliche inerenti le celebrazioni della festa di Sant’Antonio Abate (quali per esempio: bande amatoriali e non, rinfreschi, paste e "Cuttore") in area pubblica e privata, se non espressamente autorizzate nel rispetto delle norme di sicurezza di contrasto alla diffusione del contagio.
-
Nei giorni del 15, 16 e 17 gennaio dalle ore 21:00 alle ore 06:00 del giorno successivo sono consentiti esclusivamente gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative, da situazioni di necessità ovvero per motivi di salute.
-
Nei giorni del 15, 16 e 17 gennaio è fatta espressa raccomandazione di non ospitare più di due persone presso la propria abitazione e/o altro ambiente privato. Alla persona o alle due persone che si spostano potranno accompagnarsi i figli minori di 14 anni (o altri minori di 14 anni sui quali le stesse persone esercitino la potestà genitoriale) e le persone disabili o non autosufficienti che con queste persone convivono.
[...]