ORDINANZA 6/2021 e 7/2021

REGOLAMENTAZIONE SERVIZIO DI ASPORTO

09 Marzo 2021
ORDINANZA 6/2021 e 7/2021

A decorrere dal giorno 10 marzo 2021 e nei giorni nei quali saranno in vigore le disposizioni regionali e /o nazionali di “Area Arancione” e superiore, allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi dell’infezione da COVID-19 sull’intero territorio comunale, fermo quanto stabilito dal Governo e dalla Regione Abruzzo, si applicano, per l’asporto nelle attività di bar (Codice ATECO 56.3), le seguenti misure:

1. E’ fatto divieto:

• di consumo di cibi e bevande all’interno dei locali;

• di permanenza all’interno del locale dei clienti oltre il tempo strettamente necessario per ritirare e pagare la merce, evitando sempre ogni forma di assembramento, contingentando gli ingressi ed indossando sempre i dovuti dispositivi di protezione individuale. (Ordinanza 7/2021)

• di predisporre sedute per i clienti all’interno ed all’esterno del locale;

1. E’ fatto obbligo:

• di servire i prodotti da asporto esclusivamente con contenitori monouso.

• di esporre i mastelli per la raccolta differenziata all’esterno del locale solo ed esclusivamente durante l’orario di apertura al servizio da asporto.

TESTO COMPLETO IN ALLEGATO

Lunedi 30 Maggio 2022