CENSIMENTO PERMANENTE

Avviso alla cittadinanza

Data:
05 Ottobre 2021

Si informa la cittadinanza che il nostro comune è stato inserito dall’istituto nazionale di statistica (ISTAT) tra quelli oggetto di indagine relativamente al censimento permanente della popolazione e delle abitazioni per l’anno 2021. Tra i residenti è stato estratto un numero campione di famiglie da rilevare.

A partire dal 14 ottobre 2021 una parte di cittadini (rilevazione areale) sarà contattata direttamente a casa dai rilevatori comunali per l’intervista e la compilazione del questionario.

Una seconda parte delle famiglie (rilevazione da lista) riceverà a casa tramite posta una lettera riportante le credenziali di accesso al portale per la compilazione autonoma del questionario on-line.

Si fa presente che si ha OBBLIGO di risposta al questionario, la mancata compilazione ed invio comporta sanzioni.

Il personale comunale dell’ufficio anagrafe è a disposizione per informazioni e compilazione dei questionari previo appuntamento.

TELEFONO, INTERNO 5

Martedi 05 Ottobre 2021