QUINTA GIORNATA DI VACCINAZIONE

26 Gennaio 2022
QUINTA GIORNATA DI VACCINAZIONE

LUNEDI' 14 FEBBRAIO, DALLE ORE 09:30, LUOGO DA DEFINIRE

OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12:00 DI  VENERDI’ 11 FEBBRAIO

Per aderire è necessario inoltrare una mail a

comunicazione@comune.collelongo.aq.it

indicando:

1. NOME E COGNOME;
  2. CODICE FISCALE;
  3. NUMERO DI TELEFONO (e indirizzo mail);
  4. NUMERO DI DOSE (solo se "seconda": specificare quale vaccino si è già ricevuto)

E’ possibile aderire anche presso l’Ufficio Anagrafe durante gli orari di apertura.

• PRIMA DOSE: per tutti i cittadini che ancora non hanno ricevuto nessuna dose;
  • SECONDA DOSE: per tutti i cittadini che hanno ricevuto la prima dose;
  • TERZA DOSE: per i cittadini che hanno ricevuto la seconda dose da almeno 4 mesi (fino al 16 ottobre 2021). La terza dose sarà con vaccini Pfizer o Moderna, indipendentemente dal tipo di vaccino fatto in precedenza.

I MODULI DA PRESENTARE IL GIORNO DELLA VACCINAZIONE SONO IN ALLEGATO O SARA' POSSIBILE TROVARLI PRESSO L'ATRIO COMUNALE A PARTIRE DA GIOVEDI' 10 FEBBRAIO

NON VERRANNO EFFETTUATE VACCINAZIONI A DOMICILIO

Lunedi 30 Maggio 2022