AVVISO PUBBLICO - ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE AREE PER TUMULAZIONE A TERRA

Avviso alla Cittadinanza

25 giugno 2024

In esecuzione dell’Ordinanza Sindacale n. 10 del 25/06/2024 sono aperte le prenotazioni per la concessione di aree nel “vecchio” cimitero, per consentire ai privati richiedenti la realizzazione, a proprie cure e spese, di tombe a terra “biloculi”, in prosecuzione e con caratteristiche analoghe ai manufatti già esistenti, e con l’impegno a corrispondere il relativo canone di concessione, che verrà determinato nell’ambito dell’approvazione del Piano Regolatore Cimiteriale.

La prenotazione dovrà essere effettuata tramite consegna all’ufficio di protocollo comunale del modello, in bollo di € 16,00, allegato al presente avviso e reperibile presso l’Ufficio Tecnico Comunale, debitamente compilato e sottoscritto ed in cui si attesta anche l’impegno a corrispondere il canone di concessione che verrà successivamente fissato dal Consiglio Comunale.

Ulteriori informazioni in allegato.

Pagina aggiornata il 25/06/2024