PRENOTAZIONE LOCULI E NICCHIE [CHIUSO]

ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DI LOCULI E NICCHIE CINERARIE - AVVISO PER PRENOTAZIONI

22 giugno 2023

[PRENOTAZIONI CHIUSE PER ESAURIMENTO POSTI - 03/07/2023]

Sono aperte le prenotazioni per la concessione di loculi e nicchie cinerarie di cui al progetto di imminente realizzazione nel cimitero comunale.

• La concessione avrà una durata di 50 anni ed il canone unico da corrispondere è stato fissato in € 2.500,00 per ogni loculo ed in € 300,00 per ogni nicchia cineraria.
  • La prenotazione dovrà essere effettuata tramite consegna all’Ufficio Protocollo del modello allegato al presente avviso, in bollo di € 16,00, reperibile presso l’Ufficio Tecnico Comunale, debitamente compilato e sottoscritto, unitamente all’attestazione di avvenuto versamento di un acconto pari al 40% del canone di concessione come sopra determinato, rispettivamente di € 1.000,00 per ogni loculo ed € 120,00 per ogni nicchia, da effettuarsi con le modalità indicate nel modello stesso.
  • L’assegnazione dei loculi e delle nicchie avverrà, in relazione all’ordine cronologico di presentazione delle istanze, seguendo la numerazione progressiva assegnata come da allegato schema, senza possibilità alcuna di scelta ad eccezione di prenotazione di due o più manufatti i quali, ove richiesto, saranno assegnati in adiacenza (orizzontale o verticale).

Il pagamento potrà essere effettuato:

• mediante bonifico su IBAN IT86P 05387 40820 000000153548 o versamento postale su c/c 12117677, entrambi intestati al Comune di Collelongo - Servizio di Tesoreria;
  • tramite bollettino generabile gratuitamente dal sistema PagoPA raggiungibile dalla pagina istituzionale internet dell’Ente, pagabile anche presso l'ufficio postale.

Il mancato versamento delle dette somme nei termini indicati comporterà la perdita del diritto di assegnazione in concessione.

Il saldo, pari al 60% della somma dovuta per ciascun loculo/nicchia prenotato, la cui attestazione di pagamento sarà trasmessa, tramite l’Ufficio Protocollo, entro 30 giorni dalla data di ultimazione e presa in possesso del blocco loculi, la quale sarà comunicata in tempo utile dal Settore Governo del Territorio.