PRENOTAZIONI USO CIVICO LEGNATICO

Avviso alla Cittadinanza

12 aprile 2024

Sono aperte le prenotazioni per la fornitura di legna da ardere per la stagione invernale 2024/2025 per un minimo di 30,00 quintali ed un massimo di 65,00 qli per ogni nucleo familiare stabilmente residente e domiciliato nel Comune di Collelongo, al prezzo di vendita pari a 9,64 €/ql.

La prenotazione dovrà essere effettuata da un componente del nucleo familiare entro e non oltre le ore 13:00 del 26/04/2024 tramite consegna all’ufficio comunale del protocollo del modello allegato al presente avviso, debitamente compilato e sottoscritto.

Le prenotazioni verranno soddisfatte seguendo una graduatoria formata secondo il criterio dell’ordine cronologico di presentazione, nel limite del quantitativo massimo di legname ritraibile, residuo rispetto a quanto già assegnato nella trascorsa stagione, stimato nella misura di ca 5.600,00 ql.

Il pagamento del corrispettivo di vendita dovuto dovrà avvenire secondo le modalità indicate nel modello di prenotazione allegato.