CHIUSURA UFFICIO POSTALE PER LAVORI

Data:

16 aprile 2024

Descrizione

Poste Italiane comunica che a partire da mercoledì 17 aprile e fino domenica 19 maggio l'ufficio postale di Collelongo resterà chiuso per favorire i lavori di ristrutturazione dello stesso. Anche il Postamat sarà fuori servizio. I lavori rientrano nell'ambito del progetto POLIS.

I pagamenti dei bollettini PagoPA (p.es. uso civico, mensa, ecc) potranno essere effettuati anche presso i tabaccai autorizzati.

Durante il periodo di chiusura la clintela potrà rivolgersi presso l'ufficio postale di TRASACCO all'interno del quale sarà installata una postazione dedicata alla clientela di COLLELONGO. L'orario di apertura è dal lunedì al venerdì dalle 08:20 alle 13:35 e il sabato dalle 08:20 alle 12:35. L'ATM presso il medesimo ufficio è attivo H24. Presso l'ufficio postale menzionato sarà possibile ritirare pacchi e corrispondenza inesitata in giacenza ed effettuari operazioni non eseguibili in circolarità, ovvero vincolate all'ufficio postale di radicamento del rapporto.

Per il ritiro delle pensioni presso l'ufficio postale di Trasacco da parte di cittadini non motorizzati e/o senza possibilità di passaggio, il Comune di Collelongo attiverà un servizio navetta da giovedì 2 maggio e fino a sabato 11 maggio, in due turni alle ore 10:00 e alle ore 12:00 per un massimo di 3 persone per volta. Sarà possibile prenotare il servizio, completamente gratuito, presso l'infopoint comunale (attivo da lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 13:00) o tramite mail a comunicazione@comune.collelongo.aq.it .

Pagina aggiornata il 16/04/2024